Convegno Nazionale di Studio: Riforma del Terzo Settore.

14 Gennaio 2016 Blog, Collaborazioni

Si terrà a Verona il 29 gennaio 2016, presso l’Auditorium del Banco PopolareViale delle Nazioni 4 – il Convegno Nazionale di Studio sull’importante riforma che riguarderà il Terzo Settore: Impresa Sociale, Volontariato, Servizio Civile.

Per l’occasione Printedita partecipa al coordinamento dell’evento, insieme allo Studio Legale Chiavegatti, e si è curata dell’ideazione del logo dedicato al convegno.

Il convegno metterà a confronto il vecchio modello con il nuovo che si prospetterà nella futura disciplina, attualmente in discussione e trattativa alla Camera dei Deputati.

La finalità del convegno è illustrare le linee guida e lo stato dell’arte della riforma che ha l’ambizione di rivisitare il quadro di norme del Terzo Settore, per dare chiarezza di regole, semplificazione e maggiore trasparenza a tutto il settore.

Il convegno organizzato da Lions Club (Multidistretto 108 ITALY e Distretto 108 TA 1) con il patrocinio dell’Università degli Studi di Verona è stato accreditato per la formazione continua dei seguenti Ordini professionali: Avocati, Notai, Commercialisti e Consulenti del Lavoro.

Fra gli ospiti interverranno anche il Prof. Stefano Zamagni dell’Università degli Studi di Bologna, On. Luigi Bobba – Sottosegretario di Stato al lavoro e alle politiche sociali e l’On. Edoardo Patriarca.

Per maggiori informazioni, iscrizioni e download materiali cliccare qui.